“Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”. Questo è lo slogan che caratterizza, anche quest’anno, la campagna di raccolta fondi dell’AIL nazionale (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) denominata “Stella di Natale 2013 Ail” sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica Napolitano. La attivissima Siena Ail, non manca mai a questo evento e offrirà le sue famose Stelle di Natale a quanti vorranno dare il loro contributo alla lotta contro le leucemie, i linfomi e mieloma. E non sarà sola in questa “battaglia”. Per il terzo anno consecutivo i volontari di Siena AIL potranno contare anche sul sostegno di Sienambiente che ha voluto contribuire offrendo all’associazione delle stelle speciali, perché messe a dimora in vasi in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata anche dei cittadini senesi. Il 7 dicembre Siena Ail e Sienambiente saranno uno a fianco all’altro, in centro a Siena, per offrire le piante simbolo del Natale che avranno un valore aggiunto e saranno veicolo di un messaggio di amore rivolto agli uomini e alla terra. Siena Ail sarà presente nelle piazze di Siena e provincia nei giorni 6 - 7 - 8 dicembre prossimi. Evento anticipato nel capoluogo per chi vorrà recarsi alle Scotte oggi (3 dicembre) e domani (4 dicembre). Infine, in contemporanea con il retro di Madonna delle Nevi, i volontari di Siena Ail saranno anche al centro commerciale “Le Grondaie”.Condividi la Notizia: