Sienambiente informa i cittadini sulle variazioni al servizio di raccolta porta a porta in vista di Ferragosto e del Palio dell’Assunta
12/08/2013

Per i cittadini residenti dentro le mura sono previste le seguenti variazioni: Giovedì 15 agosto, Ferragosto: slittamento del servizio di ritiro dei rifiuti indifferenziati, che è posticipato a venerdì 16 agosto. Confermato, invece, il ritiro dell’organico nelle zone (Terzo di Camollia) in cui questo tipo di raccolta è attivo. Venerdì 16 agosto, Palio dell’Assunta: sospese le raccolte differenziate di carta e multimateriale, il servizio di ritiro verrà effettuato sabato 17 agosto. Per le grandi utenze: tutto regolare nel centro storico, mentre il ritiro porta a porta del cartone nelle zone periferiche artigianali e industriali non sarà effettuato né per Ferragosto né per il 16.
Infine, nessuna variazione di servizio è prevista per lo spazzamento stradale fuori dalle mura, dove indicato con cartellonistica fissa. Sienambiente coglie l’occasione per ricordare a tutti i cittadini del centro storico che i rifiuti possono essere conferiti tra le 6.30 e le 9 e rinnova l’invito a collaborare per una città pulita in occasione della Festa della città..