Concorso foto, i nomi dei vincitori
04/06/2015

Si è tenuta venerdì scorso, nell’ambito del 2° Open Casa dell’Ambiente, la premiazione del concorso “Siena, la bellezza dal tuo smartphone”. A consegnare i premi sono stati due membri della giuria (composta anche dal fotografo Carlo Vigni e dal presidente di Sienambiente Fabrizio Vigni), l’assessore all’Ambiente del Comune di Siena Paolo Mazzini e l’architetto Carlo Nepi. Questi i vincitori: Luigi Bernardis (apparecchi digitali); Simone Vigni (sezione smartphone); Giuseppe Laforza (voto popolare on line). Nell’occasione sono state assegnate anche due menzioni speciali: una per bianco e nero, che è andata a Fabio Menghetti per la sua “Siena in una fredda mattina d’inverno”, e una per lo scatto più originale conferita a Antonio Lorenzini per “Un giorno di neve”. Durante la premiazione, oltre alla mostra allestita nell’auditorium, è stato presentato anche uno slide show realizzato con tutti gli scatti partecipanti al concorso, visibile cliccando su questo link. Tutte le foto con il nome dell’autore sono a disposizione sul profilo facebook di Sienambiente.

 
Preferenze cookie
0