L’assemblea dei Soci di Sienambiente che si è riunita ieri, ha approvato il bilancio di esercizio del 2015 e ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione composto da Alessandro Fabbrini, Federica Borghi e Gionata Pasqualetti per la parte pubblica, Marco Buzzichelli e Giuseppe Pinto per la componente privata. All’assemblea ha partecipato l’85% dei soci che all’unanimità hanno nominato anche il nuovo presidente di Sienambiente, Alessandro Fabbrini.Condividi la Notizia: