4 Weeks 4 Inclusion, al via la maratona interaziendale dedicata ai temi dell’inclusione e della valorizzazione delle differenze
22/10/2021

Da oggi fino al 22 novembre prende il via la seconda edizione di 4 Weeks 4 Inclusion che quest’anno - per la prima volta in Italia – vede impegnate oltre 200 imprese per valorizzare insieme i temi della diversità e dell’inclusione, con un ricco programma di eventi digitali dedicati ai 700mila dipendenti delle aziende partner.

Sienambiente, vuole diffondere e sostenere insieme al Gruppo Iren, nostro partner industriale e socio privato, i valori di questa importante iniziativa di sensibilizzazione sui temi sociali. Da oggi, una serie di eventi virtuali che inviteranno a riflettere sui temi della diversità e inclusione, e la valorizzazione delle differenze.

Partecipano alla giornata inaugurale di oggi, rappresentanti delle istituzioni e del mondo aziendale tra i quali Elena Bonetti, Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia e i Segretari Generali di CGIL, CISL e UIL.

Nel corso delle 4 settimane, giorno dopo giorno, si susseguiranno circa 190 incontri organizzati dalle aziende partner, ognuno diverso dall’altro nei temi e nei format, cui si può accedere registrandosi al sito www.4w4i.it, che contiene tutte le schede e le attività dell’evento, lasciandosi ispirare dai contenuti e in base alla propria sensibilità, attitudine e curiosità.