Sienambiente cerca un addetto per l'ufficio acquisti
07/02/2022

Sienambiente ha indetto un bando per la selezione di un'unità di personale da assumere a TEMPO DETERMINATO, presso la sede Legale ed Amministrativa di Siena in Via S. Martini, 57, con la funzione di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
  
REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
  • Cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea ovvero altri stati se in possesso di regolare permesso o carta di soggiorno;
  • Idoneità psico-fisica per le mansioni previste;
  • Laurea in Economia o Giurisprudenza;
  • Esperienza maturata in aziende medio grandi di servizi pubblici (non vincolante);
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE
I Curricula Vitae dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2022 alle ore 12:00 solo tramite mail indirizzata a personale@sienambiente.it
La commissione di valutazione, in base ai CV presentati procederà alla preselezione dei candidati sulla base di una valutazione delle professionalità; coloro che risulteranno idonei saranno ammessi al colloquio finale.

Il trattamento dei dati personali è garantito ai sensi e per gli effetti del regolamento UE 679/2016.
Preferenze cookie
0