Provvedimenti

Data ultima modifica: 18/01/2024 15:44:33
Alla data del 31/12/2023 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/09/2023 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/06/2023 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/03/2023 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/12/2022 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/09/2022 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale
.

Alla data del 30/06/2022 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/03/2022 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/12/2021 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/09/2021 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/06/2021 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/03/2021 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/12/2020 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/06/2020 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.
 
Alla data del 31/12/2019 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/09/2019 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 30/06/2019 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/03/2019 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.

Alla data del 31/03/2018 i Soci di Siena Ambiente S.p.A. non hanno emesso provvedimenti che fissano obiettivi specifici, né annuali né pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, incluse quelle per il personale.
 
Preferenze cookie
0